VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Valencia

Plaza Reina a Valencia

sondaggio

Della Spagna ami di più:

la movida
il cibo
le persone
i luoghi
l'arte

06.03.2007

Valencia, tutto in una notte

Tutte le dritte per organizzare un soggiorno nella città spagnola. E lasciarsi travolgere dalla sua celebre nightlife!

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (22 voti)
Fuochi d'artificio e concerti, spettacoli e notti brave in discoteca. In questi giorni Valencia è il fulcro della movida spagnola. Quasi tutto il mese di marzo sarà infatti animato dalle celebrazioni de Las Fallas, una delle feste popolari più importanti della città (www.fallasfromvalencia.com).

Quale migliore occasione, allora, per conoscere la città e farsi travolgere dalla fervente movida? Qui, infatti, grazie al clima mite, il popolo della notte anima le strade tutto l'anno, tra club, lounge bar e discoteche...

Come arrivare
Si può raggiungere Valencia con voli della Compagnia Iberia (www.iberia.com) . Da Milano Malpensa il costo di un biglietto a/r diretto parte da 273 euro; da 248 euro, con scalo a Barcellona. I voli a/r da Roma  costano invece da 213 euro, con scalo a Barcellona.

articoli precedenti

aggiungi un commento