VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Rooms, Valencia

La pensione deluxe Rooms a Valencia

sondaggio

Della Spagna ami di più:

la movida
il cibo
le persone
i luoghi
l'arte

06.03.2007

Valencia, dove dormire e mangiare

Cinque indirizzi da stampare e mettere in valigia

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (22 voti)
Poche camere, attenzione per il dettaglio, design personalizzato e all'avanguardia. È il Chill Art hotel (www.jardinbotanicohotelvalencia.com), ricavato da un elegante edificio di oltre 170 anni e situato a due passi dal celebre Barrio del Carmen, il cuore storico della città. La doppia costa da 70 euro, con colazione.

Non badate a spese? Nel centro storico della città, in un palazzo del 1800, sorge l'High Tech Petit Palace (L'Abadia de San Martin n.3, bristol@hthoteles.com, tel. +34 963 945 100), uno degli hotel più chic della città. Camere a partire da 65 euro.

In alternativa, prenotate al Rooms (Avenida Istituto Obrero, n. 20), la prima pensione di lusso di Valencia. Ha 28 camere a tema, con bagno privato e decorate da 28 artisti diversi. Potrete rilassarvi nella camera a Tempio Buddista o divertirvi nella Tablao Flamenco, entrare nella stanza Retrofuturo o ritempravi nella camera Mediterraneo... Il costo? Da 60 euro.

Volete assaggiare una paella valenciana doc? Casa Roberto (Calle Maestro Gozalbo n.19, Tel. +34 963 951 361)  è l'indirizzo giusto. Se fate un salto qui, provate anche quella ai frutti di mare: è una delle migliori della città.

Altro indirizzo da segnare in agenda, la Bodega Montana (calle José Benlliure 69, tel. 0034 96 3672314): eccellenti tapas!

articoli precedenti

aggiungi un commento