VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Valencia

Il centro storico di Valencia

sondaggio

Della Spagna ami di più:

la movida
il cibo
le persone
i luoghi
l'arte

06.03.2007

Nightlife: le mete cult

Ecco una mini mappa dei locali cool di Valencia

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (22 voti)
Il quartiere più celebre è il Barrio del Carmen. Qui si respira un'atmosfera bohemién, tra i café all'aperto e i pub ricavati da antiche case.

Attorno a Plaza de Canovas l'atmosfera si fa invece più selezionata, con i locali di alto profilo. Calle Juan Lloréns è la più popolata, mecca dei festaioli più esigenti. Qualche indirizzo top?

Ti piace la musica funky? Vai a La Roseta (Calle Roteros, 14), ottimo wine bar con interni in stile medievale. Se invece preferisci il jazz, fai un salto al Jimmy Glass Jazz Bar (Baja 28): i concerti dal vivo sono chicche da non perdere!

Tra i club più frequentati della città c'è il Bolseria Cafè (C/bolseria, 41): propone serate di flamenco, teatro, film e disco nel weekend.

Altro indirizzo top il Radio City (Santa Teresa n.19), punto di riferimento per i giovani che si riunicscono per scambiarsi idee, fare musica, bere un drink con gli amici.

Last but not least, fate un salto al Woodstock (Poly y Peyrolòn n. 37). Decorazioni in stile pop art e NY graffiti fanno di questo locale uno dei più trendy di Valencia. La  musica? Indie, funk e pop.

articoli precedenti

aggiungi un commento