VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Marrakech

La Medina, centro storico di Marrakech


22.12.2005

Inebriante Marrakech!

Nel cuore della città più suggestiva e sensuale del Marocco. Dove luci, colori, odori si mescolano in un affascinante pot pourris che richiama artisti, personaggi, turisti da tutto il mondo

di Patrizia D'Asburgo Lorena

VOTA [ 12345 ] (16 voti)
Un tramonto infuocato infiamma le mura della città, facendo risplendere ancora di più il loro colore ocra sul cielo che piano si tinge di blu. Siamo a Marrakech, antica città imperiale marocchina, metropoli berbera dall'incantevole fascino e dall'inequivocabile magia, eletta dal jet set internazionale meta preferita dell'Africa settentrionale e frequentata da capi di stato, artisti, persone dello spettacolo. Un weekend lungo può essere sufficiente per apprezzarne i segreti: dall'affascinante Medina ai brulicanti mercatini, dai palazzi imperiali alle vie alla moda della città moderna.

articoli precedenti

aggiungi un commento