VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Libona

Una veduta di Lisbona


21.03.2007

A Lisbona fascino rètro
e nuove tendenze

Stai progettando un viaggio alla scoperta della capitale portoghese? Ecco gli indirizzi da segnare in agenda e tutte le dritte per organizzare al meglio il soggiorno!

a cura della redazione

VOTA [ 12345 ] (24 voti)
Lisbona può essere una perfetta meta romantica e, allo stesso tempo, offrire gustose occasioni per lo shopping nel segno della tradizione, come per il divertimento più di tendenza. È, infatti, una città antichissima, la capitale di un antico impero decaduto, che si è modernizzata e si sta trasformando sempre più in una delle più belle culle europee del futuro. Una città in cui antichità e modernità convivono, dove passeggiando per gli antichi quartieri è possibile ammirare le creazioni più ardite degli architetti moderni. Senza contare il fascino del fiume che la bagna e l'ospitalità della gente che la abita. Insomma, una città da scoprire quartiere per quartiere, dalle vie affollate di gente della Baixa, la città bassa, dove si trovano molti negozietti ideali per chi vuol fare shopping di gusto, a quelle più eleganti del Chiado, dalle chiese ai teatri, ai caratteristici locali e café del Bairro Alto.

Informazioni Per sapere tutto sulla capitale portoghese e su mostre, concerti ed eventi basta collegarsi al sito dell'Ufficio del Turismo (www.atl-turismolisboa.pt).

Come arrivare Tra le tariffe area più economiche per raggiungere il Portogallo, c'è quella di 99 euro a tratta (da Milano), offerta dalla compagnia di bandiera Tap (tel. 848-888910, www.flytap.com ), oppure quella da 179 euro a/r  offerta da Iberia (www.iberia.com)

articoli precedenti

aggiungi un commento