VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Belfast

Gita in taxi ai murales di Belfast

Guarda la gallery

30.03.2007

Belfast: come arrivare

Tutte le dritte per organizzare il viaggio a costi contenuti e muoversi in città

di Angelica Tragni

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
Aer Lingus (www.aerlingus.com) offre collegamenti con Dublino, ogni giorno da Milano, più volte alla settimana da Bologna, Venezia, Roma, Napoli e trasferta in pullman fino a Belfast.

È nuovissimo  anche il collegamento diretto dall'Italia con l'Irlanda del Nord. Jet2.com (www.jet2.com) vola da Orio al Serio (BG) a Belfast 3 volte alla settimana, poi dal 24 maggio anche da Pisa. Mentre i voli easyJet (www.easyjet.com) partono da Roma Ciampino 4 volte alla settimana.

Informazioni
Per saperne di più sulla città, itinerari ed eventi consultate il sito: www.gotobelfast.com. Al Belfast Welcome Centre (47 Donegall Place, tel. +44 (0)28 90246609) si trovano le guide tematiche, tour organizzati e la nuova guida con sistema Gps per girare la città.

articoli precedenti

aggiungi un commento