VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Belfast

Uno dei negozi sulla Lisburn Road a Belfast

Guarda la gallery

30.03.2007

Shopping tour a Belfast

Le mete hot dello shopping di tendenza. Da stampare e mettere in valigia...

di Angelica Tragni

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
Sulla lunga arteria di Lisburn Road si affacciano le vetrine dei negozi che fanno tendenza, con le firme dei nuovi stilisti europei. Ecco i numeri civici dove fare una sosta: al n 406 Harper (Lesley Plaza) tiene Burberry, Celine, Herms anche scontati, al n 627 Honey Essential Collection il tempio della sexy lingerie di Elle McPherson, bijoux Les Nereides, scarpe e borse di Lulu Guinness, da Posh Frocks al n 637 abiti da ballo per sognare, i jeans di Victoria Beckham da Rojo al n 611, le ballerine di Kate Moss e Sienna Miller da Statement@ Margaret Giboney al n 527, tutto rosa, dagli accessori agli arredi da Anna Pink al primo piano del n623. Per un caff e una torta fatta in casa o un'assaggio di formaggi locali andate da Swantons Gourmet Food al n 639.

Nella zona chic della City Hall non mancate una visita da Boudoir (1-3 Chichester St.) che presenta firme meno note e una bella selezione di borse e cinture. Michelle O'Doherty (9 Chichester St.) raccoglie invece alcuni dei designer pi affermati. Artisti e designer di gioielli e accessori da Coppermoon (The Spires Mall, Queen St.), da Equinox (32 Howard St.) arredamento e casalinghi e una squisita caffetteria.

articoli precedenti

aggiungi un commento