VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Una veduta di San Francisco

Guarda la gallery

13.04.2007

Shopping trendy
a San Francisco

Mete, locali e soprattutto tanti negozi di tendenza per lo shopping più cool! Ecco una mini guida alla scoperta di una capitale sempre più poliedrica e fashionista

di Annalisa Costantino

VOTA [ 12345 ] (44 voti)
Ci sono migliaia di motivi per visitare San Francisco: per la sua reputazione di città ribelle e anticonformista, per il gusto raffinato e l'atmosfera vittoriana, per la cultura e lo shopping più cool. Sarà per la vitalità che si sprigiona ad ogni scorcio o per l'aria frizzante che si respira, ma di San Francisco ci si innamora. A prima vista.

Fondata nel 1776 dagli spagnoli, la Misión de Nuestro Padre San Francisco de Asís è una della più importanti capitali culturali degli Stati Uniti.

Vi si trovano infatti musei, da non perdere è il de Young Museum, raccolta di manufatti dell'epoca western, ma non solo (www.deyoungmuseum.org, Golden Gate Park), gallerie d'arte, teatri, sale per concerti, palazzi vittoriani. In una visita completa della città non può mancare un tour del porto, dal quale si può dare un'occhiata all'isola di Alcatraz, del quartiere Castro (epicentro del movimento gay degli anni '70) dove si può ammirare il Castro Theatre, splendido esempio di architettura spagnola, della zona definita Marina, ricca di negozi, boutique, locali notturni e ancora l'area di Fisherman's Wharf, la tappa dove trovare botteghe di artigianato e ristorantini tipici.

Informazioni:
Ufficio per il turismo di San Francisco
900 Market Square
San Francisco, CA 94102 - 2804
Tel. 001 415 391 2000
e-mail: tourismsales@sfcvb.org

Come arrivare
Le tariffe migliori sono quelle proposte da Lufthansa, a partire da 978 € a/r (tariffa Economy Basic Plus) da Milano (www.lufthansa.com, 199 400 044), oppure la tariffa KLM a partire da 527,19 € a/r da Milano (www.klm.com, 199 414 199).

articoli precedenti

aggiungi un commento