VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Cannes

Una veduta de l'Hotel Olivier a Cannes


16.05.2007

Cannes, dove dormire?

In centro o lontano dalla mischia: ecco tre soluzioni a budget

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
L'Hotel La Villa Tosca (Rue Hoche n.11, www.villa-tosca.com) è l'ideale per chi cerca un indirizzo in pieno centro, a due passi dalla Croisette e dalla stazione ferroviaria. Ubicato in un palazzo d'epoca interamente rinnovato, offre camere arredate con gusto in stile rétro. La doppia costa circa 89 euro a notte.

Più economico, ma sempre centralissimo, l'Hotel PLM (rue Hoche n. 3, www.hotel-plm.com ) è un buon esempio di rapporto qualità/prezzo. Qui, la doppia standard costa massimo 71 euro a notte.

Se però quello che cerchi è un indirizzo di charme, lontano dal centro turistico, prenota all'Hotel Villa de l'Olivier (5, rue de Tambourinaires, www.hotelolivier.com ). Raffinato, moderno e comfortevole, sorge nel quartiere storico del Suquet. Ha 24 camere arredate in stile provenzale, parcheggio privato, piscina. La doppia costa da 70 a 250 euro.

articoli precedenti

aggiungi un commento