VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Cannes

Cannes di notte


16.05.2007

Cannes, mangiare nel segno della tradizione

Tre indirizzi selezionati per chi vuole gustare piatti tipici, ma non disdegna le sperimentazioni in cucina

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
Pelle, legno, vetro e marmo si mescolano armoniosamente al Restaurant l'Affable di rue Lafontaine n.5 (Tel. 04 93 68 02 09, www.restaurant-laffable.fr) rendendo l'ambiente elegante e confortevole. Propone piatti tradizionali a base di pesce, carne e verdure, ma anche gustose sperimentazioni gastronomiche. Si può scegliere fra tre menu fissi da 20, 24 e 38 euro.

Voglia di gustare i migliori piatti della cucina provenzale? L'indirizzo giusto è 3 Portes al 16 di Rue des Frères Pradignac (tel. 04-93389170, www.3portes.com). Da provare, le zuppe di pesce di scogliera o di lumache con mandorle e frutta secca. Prezzi: tra 18 e 30 euro.

Un altro indirizzo di charme è il ristorante Amadeus al 6 della rue Maréchal Joffre (tel. 33-04-93381194). Nel menu, piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna. È la meta ideale per chi cerca un ambiente raccolto immerso in un'atmosfera rilassante (in sottofondo c'è sempre musica classica).

articoli precedenti

aggiungi un commento