VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Città fantasma

Uno scorcio della città fantasma

Guarda la gallery

25.05.2007

Sport outdoor, luoghi cult, indirizzi top

Per gli amanti delle attività all'aria aperta, il parco di Yellowstone mette a disposizione discese in kayak, rafting e molto altro ancora

di Annalisa Costantino

VOTA [ 12345 ] (29 voti)
Nella zona delle Rocky Mountains, sono innumerevoli le attività sportive praticabili in ogni periodo dell'anno. Tra le più gettonate, il rafting che consiste in una rapida discesa lungo le acque dello Yellowstone River a bordo di canoe o di kayak, sfidando la corrente (www.snakeriverkayak.com, prezzi a partire da 131 euro a coppia, equipaggiamento compreso), il jet boating, su imbarcazioni a motore, gita panoramica lungo i fiumi (www.snakeriverkayak.com, prezzi a partire da 90 euro al giorno per l'affitto della barca), oppure si può pensare semplicemente di noleggiare una mountain bike, per vivere la natura in tutta tranquillità (l'Old Faithful Tour attraversa tutta la regione del Firehole River fino al Lone Star Gyser, costo 97 euro, www.tetonmtbike.com/tours.htm).

Un tuffo nel lontano west più nostalgico? Appuntamento da non perdere è il rodeo, tipico spettacolo in stile americano, esibizione di forza e coraggio. Ogni città del Wyoming che si rispetti ne ha uno proprio: in particolare quello di Jackson testimonia della bravura di cow-boy e cow-girl che giungono da ogni parte della zona per sfidarsi a colpi di lazo.

Per chi desidera cimentarsi in un'impresa da domatori, inoltre, moltissimi ranch della zona sono aperti al pubblico e garantiscono la possibilità di provare ad essere un "vero cow boy".
Per info e prenotazioni visitare il sito www.jhrodeo.com

articoli precedenti

aggiungi un commento