VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Panorama di La Valletta a Malta

Panorama di La Valletta a Malta


30.05.2007

Come arrivare e dove dormire

Tutti gli indirizzi per trascorrere una vacanza indimenticabile a Malta e Gozo

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (10 voti)
Come arrivare
L'arcipelago maltese è ben collegato con le maggiori città europee e internazionali grazie a voli di linea e charter. La compagnia aerea nazionale è l'Air Malta. La Valletta dista da Roma poco più di un'ora di volo. Gozo è collegato a Malta da traghetti.

Dove dormire
Per chi è in cerca di comfort e vuole anche rimettersi in forma, l'ideale è l'hotel Le Meridien St. Julians (39 Main Street, Balluta Bay, STJ15 St Julians) , situato sul lungomare del pittoresco golfo di Balluta, dove ci si può sottoporre a trattamenti basati sull'aromaterapia di fiori e frutta.

Relax, comfort e benessere anche a Gozo, allo splendido
Kempinski Hotel (Triq ir-Rokon San Lawrenz, SLZ 1040, Gozo. Tel. +356 22 11 0000), dove si possono provare, tra l'altro, trattamenti ispirati alla filosofia indiana dell'ayurveda.

Dove mangiare
A St. Julians un indirizzo da non perdere assolutamente: il ristorante Peppino's (31 St George's Road, St. Julians), di proprietà di un italiano e specializzato in cucina tipica maltese e italiana. E' uno dei locali più rinomati di Malta, dove non è improbabile incontrare anche qualche star hollywoodiana in vacanza nell'arcipelago. Tra gli ospiti più famosi: Brad Pitt e Orlando Bloom, ma anche Madonna, Rupert Everett e Sharon Stone. I prezzi sono accessibilissimi.

articoli precedenti

aggiungi un commento