VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Reykjavik

Una veduta di Reykjavik


15.06.2007

Islanda a prezzi mini

Tutte le dritte per organizzare un viaggio nell'isola senza spendere una fortuna. Obiettivo: scoprirne le bellezze naturali e gli indirizzi della musica più trendy

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (11 voti)
Natura selvaggia e nuove tendenze, paesaggi ancestrali e nordic design. Visitare l'Islanda è sempre un'esperienza straordinaria. Dal fascino dei geyser e delle cascate fragorose allo stile minimal-avveniristico della capitale Reykjavik, passato e futuro si fondono nel presente di un'isola suggestiva, che esula ancora oggi dagli itinerari turistici più popolari. Forse anche per via dei costi, non proprio economici, che una vacanza qui comporterebbe...

Ma visitare l'Islanda, senza spendere una fortuna si può. Basta far riferimento alle strutture più economiche, senza tralasciare per questo la qualità dei servizi. Ecco qualche idea per farsi un'idea e organizzarsi direttamente da casa.

articoli precedenti

aggiungi un commento