VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Islanda

La scogliera di Bjargtangar nel sud dell'Islanda


15.06.2007

Come arrivare e spostarsi

Dall'affitto dell'automobile alle escursioni organizzate per visitare le aree più suggestive

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (11 voti)
Dall'Italia non esistono voli diretti per Reykjavik. La tariffa più economica per raggiungere l'Islanda in questa stagione si ottiene partendo da Milano per Oslo con la compagnia Sas (www.sas.com) e raggiungendo da lì la capitale islandese con Icelandair (www.icelandair.com). Il costo complessivo del volo a/r da Milano a Reykjanik parte da 806 euro.

Una volta giunti a Reykjavik, per girare l'isola si può affittare una macchina oppure sfruttare il ben organizzato servizio di autobus.

Il costo di una macchina, al giorno, parte da 87 euro con Atak Car Rental, (www.atak.is) oppure con Avis ( www.avis.is).
In alternativa, si può acquistare un Bus Pass per le escursioni organizzare da Reykjavik Excursion (www.re.is). Il percorso Circle Passport "Beautiful South" (si raggiunge il sud fino al parco nazionale di Skaftafell seguendo la strada costiera, oppure verso l'interno sino all'oasi di Landmannalaugar) costa 145 euro. Lo stesso percorso con l'aggiunta della Riserva Nazionale di Thorsmork, dei crateri vulcanici di Lakagigar, fino alla Laguna Glaciale di Jokulsarlon, costa 158 euro.

articoli precedenti

aggiungi un commento