VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
islanda

Le cascate di Dynjandi in Islanda


15.06.2007

Il viaggio alternativo

Una settimana o un weekend: due proposte per visitare l'isola rinunciando al fai-da-te

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (11 voti)
Se l'Islanda fai-da-te non un'idea che vi entusiasma, potete optare per un viaggio organizzato. Il tour operator Island Tour (www.islandtours.it) propone pacchetti di vario tipo, alcuni a prezzo interessante.

Il tour d'Islanda in otto giorni propone un giro completo dell'isola, toccando tutti i luoghi di maggior interesse. Il costo a persona parte da 1660 euro e comprende volo da Milano, trasferimenti da e per aeroporto, auto a noleggio per 6 giorni, 7 pernottamenti in camera doppia con prima colazione.

Per una "toccata e fuga" in terra islandese, c' invece il pacchetto "volo pi una notte" a Reykjavik con partenza da Milano, pernottamento in doppia + colazione. Costo: da 575 a 770 euro.

articoli precedenti

aggiungi un commento