VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Nudo integrale al mare:


no
non so
solo una volta per provare

27.06.2006

Naturismo: le spiagge in Europa

Dalla Costa Brava alla Croazia, alla Grecia: ecco dove praticare il naturismo fuori dall'Italia

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (29 voti)
> Con ben 230 spiagge ufficialmente riconosciute, la Spagna risulta il Paese europeo dove il naturismo è maggiormente legittimato. La gran parte delle aree nudiste si concentrano sulla Costa Brava. Per scoprirle si può guardare la mappa delle spiagge sul sito del Club Català de Naturisme, www.ccn-naturisme.org

> Uno dei veri paradisi per i naturisti è la Croazia. Qui, si pratica il nudismo con grande tranquillità e molti sostengono che le aree riservate lungo la costa istriana sono tra le migliori d'Europa. Per farsi subito un'idea di luoghi, basta cliccare su. www.croaziainfo.it/naturismo.html

> Tra le spiagge nudiste più "battute" in estate, compaiono senz'altro quelle sulle maggiori isole della Grecia. L'ideale per chi vuole unire alle vacanze una prima esperienza di nudismo. Le più comuni si possono individuare sul sito www.naturisme-greece.com.

> Centinaia gli spazi riservati al naturismo anche in Francia. Sono tutti raccolti, regione per regione, nel sito della Federation Francaise de Naturisme: www.ffn-naturisme.com

> D'accordo il Regno Unito non è fra i luoghi più gettonati se si punta a una vacanza di sole e mare. Ma qui i naturisti non rimarrebbero delusi. L'isola vanta infatti 10 spiagge ufficialmente autorizzate e 32 aree marine dove il nudismo è praticato d'abitudine. Per individuarle basta andare sul sito www.british-naturism.org.uk

Altri siti in cui trovare informazioni sulle spiagge per nudisti in Europa sono: www.irishnaturism.org  (Irlanda), www.nfn.nl  (Paesi Bassi), www.dfk.org  (Germania), www.lavidanaturista.com  (Spagna).

Torna alla home dello Speciale

articoli precedenti

aggiungi un commento