VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Formentera

Formentera


18.07.2007

Formentera trendy!

Gli indirizzi top e i luoghi cool della più piccola delle Isole Baleari. Antica meta del popolo hippy è oggi un luogo ideale per chi sogna una vacanza a tutta natura, senza rinunciare al divertimento

VOTA [ 12345 ] (24 voti)
Dista soltanto mezzora di traghetto da Ibiza. Ma Formentera, la più piccola delle Isole Baleari sembra lontana mille miglia dal lusso, dal clamore e dal caos delle altre isole. Intima ed essenziale, è il posto perfetto per chi ama le full immersion nella natura e nei fondali marini più suggestivi.

Proprio per questo suo cuore "selvaggio", gli hippy la decretarono meta ideale dei loro viaggi negli anni '60. E ancora oggi, mantiene un posto privilegiato nel cuore dei più nostalgici...

Se l'idea di visitarla ti solletica, non credere di "liberarti" in tutto e per tutto della spettacolare movida ispanica! Anche qui, tra una spiaggia semideserta e i centri abitati dall'atmosfera bohémienne, c'è un cuore che pulsa di vitalità e una clubbing mania che si scatena, ogni giorno, dal tramonto all'alba. Vuoi "gustarla" fino in fondo? Ecco una mappa dei locali cult dell'isola. E gli indirizzi selezionati per dormire, mangiare, fare shopping. 

articoli precedenti

aggiungi un commento