VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Formentera

Formentera


18.07.2007

Clubbing a Formentera: le mete più cool

Dieci indirizzi top. Da stampare e mettere in valigia!

VOTA [ 12345 ] (24 voti)
BANANA'S CAFE' AND CO.
Si trova a Es Pujols il luogo top di Formentera. Gestito da italiani, è adorato dal pubblico modaiolo. Da giugno a settembre, è l'unico dove potersi incontrare fino alle 4 del mattino.

BIG SUR
È rinomato per i tramonti spettacolari che si ammirano dalla sua posizione, lungo la strada che da Es Pujols porta a La Savina. E anche per il suo mojito, tra i migliori dell'isola. Chi ci viene, lo fa per sorseggiarlo sulla spiaggia intento ad ammirare il calare del sole...

BLANCO
Alla Playa de Mitjorn è uno dei posti più frequentati dagli Italiani per l'aperitivo. Clientela giovane, amante della musica più varia e rigorosamente trendy!

BLUE BAR
Altro luogo cult della movida locale alla Playa de Mitjorn. Perfetto per fare people-watching, gustando un insolito cocktail.

CASA PACO
A Formentera è questo il locale etnico per eccellenza. Meta ideale per il dopocena, si può scegliere di ballare gli ultimi successi del momento oppure rilassarsi con un drink sui grandi divani situati all'esterno. A Port de La Savina.

FONDA PEPE
A Sant Ferran de Ses Roques (calle Mayor 51-55), si trova questo piccolo locale- ristorante dal mood tipicamente spagnolo, dove si cena fino a mezzanotte e ci si scatena sulle note dei successi del momento dalle 24 in poi.

GIALLO
Luogo di culto dei turisti più intellectual-chic. Che non si negano il piacere di sorseggiare un drink ammirando il tramonto seduti sugli scogli della Playa de Mitjorn...

PACHANKA
Qui l'orario è un must: mai venirci prima delle sei del mattino. Sembra un semplice bar, in realtà è una vera discoteca. Da frequentare solo se ci si sente "adrenaliniche"... A Es Pujols.

PEPE NERO
Chi fa un salto qui deve aspettarsi di tutto: "eccessi" e stravaganze nelle serate più hot, assoluto relax sorseggiando un buon cocktail in quelle inaspettatamente soft. Si balla sull'ampia spiaggia davanti allo strepitoso panorama offerto all'orizzonte dalle luci di Es Pujols... Da non perdere assolutamente!

SUEÑO
Sull'isola è l'unica discoteca. Ci si viene dalle cinque in poi e si fa l'alba a ritmo di musica selezionatissima. Dopo, tutti ai vicini bar di Es Pujols per fare colazione con caffè e brioche.

articoli precedenti

aggiungi un commento