VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Formentera

Formentera


18.07.2007

Formentera: dormire, mangiare, fare shopping

Gli indirizzi selezionati per andare a colpo sicuro

VOTA [ 12345 ] (24 voti)
Un indirizzo per dormire, a prezzi contenuti? Prenota all'Hostal Voromar di Sant Ferrand de Ses Roques (San Fernando, tel. 0034/971328119). Ha 40 camere con vista panoramica e una spiaggia privata per i clienti.

Se vuoi qualche indicazione sui ristoranti, invece, segnati questi due: il Can Rafalet di Es Calò (tel. 0034/971327077): è situato nell'omonimo hotel sul mare e offre un ottimo menu di pesce (da provare la paella). E il Caminito a Es Pujols (benda des Moli s'Estaing, tel. 0034/971328106), locale con cucina argentina, dove provare deliziosi piatti a base di carne.

Sei fanatica dello shopping in vacanza? A Es Pujols l'indirizzo giusto è Costa (paseo de las Palmeras 8): trovi inedite T-shirt.

Se fai un salto a La Mola, invece, non dimenticare di passare dall'orafo Majoral (avinguda La Mola): realizza originali monili con materiali di ogni tipo. Altro indirizzo top: Las Brisas (Can Toni Guillem 8-10), dove comprare parei, sandali, accessori per il mare. 

articoli precedenti

aggiungi un commento