VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Daily 2.3.5.

Il negozio Daily 2.3.5. a Nolita


18.07.2007

Shopping trendy a Nolita

North Little Italy diventata un must per qualsiasi fashionista. Ecco cinque indirizzi per un'incursione rapida

di Nicol Lanfranchi

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
Viaggio breve a New York? Non si pu assolutamente ritornare dalla Grande Mela senza una t-shirt o un paio di sneaker urban street style.

NOLITA, l'area nord del quartiere Little Italy, propone tre nuovi indirizzi appena aperti, molto cool. Ognuno con qualcosa di particolare e diverso. Tra l'altro sono decisamente comodi: praticamente li si trova lungo la stessa strada (Lafayette street) in rapida successione.

Per il denim la sosta d'obbligo  Triple five soul. Imperdibile la mascotte-orsetto in tuta mimetica. Dunderdon, invece, incuriosisce per lo stile north swedish. Stackhouse, poi, pi che un negozio una galleria di graffiti art.

Un accessorio su misura dall'anima freak? Lo trovi nella boutique della designer Mary Jaeger. La sua passione la lana, dai colori ultra brillanti. Se invece si in cerca di un gioiello particolare, il vip address Me&Ro.

Voglia di un souvenir tutt'altro che banale? Daily 2.3.5 specializzato in giocattoli moderni dall'aria vintage.

Infine, per uno spuntino tra un acquisto e l'altro, il locale hot si chiama Rice to riches. Vende solo rice pudding!

articoli precedenti

aggiungi un commento