VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Tokyo

Tokyo by night


18.07.2007

Tokyo: dove dormire

Due soluzioni a costi contenuti fra cui scegliere

a cura della redazione

VOTA [ 12345 ] (13 voti)
La soluzione più economica? Prenotare in uno dei cinquanta ostelli della gioventù presenti in città. Tra questi, segnaliamo il Tokyo International Youth Hostel (tel. 0081-3-32351107, fax. 0081-3-32674000): occupa il diciottesimo e il diciannovesimo piano del Central Plaza Building, nella centralissima zona di Iidabashi e offre camere moderne con vista strepitosa sui grattacieli cittadini. Costo: 3.500 yen (circa 26 euro) per notte. L'unico neo è che chiude le porte ogni sera alle 23! Altri ostelli sono prenotabili sul sito www.jyh.or.jp.

Si spendono invece tra i 7.000 e gli 11.000 yen (circa 55-85 euro) nei ryokan, ovvero i piccoli alberghi in stile tradizionale giapponese: le pareti sono in legno e carta di riso, si dorme sul futon, che a sua volta poggia sul tatami (la tipica stuoia) e anche i bagni sono "pittoreschi", ma è un'esperienza interessante. Un ottimo ryokan della capitale è il Ryumeikan Honten, 3-4 Surugadai Kanda Chiyoda-ku, tel. 0081-3-32511135, fax 0081-3-332510270.

articoli precedenti

aggiungi un commento