VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Tokyo

Un ristorante di Tokyo


18.07.2007

Tokyo: dove mangiare

Dai ristoranti più trendy ai cyber-bar: ecco dove andare

a cura della redazione

VOTA [ 12345 ] (13 voti)
Anche se non ami la cucina giapponese (che comunque non si limita al sushi), troverai molte soluzioni economiche "occidentali", a prezzi contenuti. In ogni caso, non potrai che apprezzare il tempura (ovvero le verdure e i gamberi fritti japan-style) proposti da Ten-ichi Deux (Nishi Ginza Depato 1F, tel. 0081-3-3566 4188), frequentatissimo ristorante casual nel cuore di Ginza.

In questo scintillante quartiere si trova anche uno dei ristoranti più trendy della città: si chiama Daidaiya (8-5 Ginza-Nine No.1 2F, Ginza-Nishi, Chuo-ku, tel. 0081-3-5537-3566) e serve una cucina asian-fusion in un ambiente hi-tech.

Il futuro è già arrivato nei fantastici cyber-bar dove si va per il dopo-cena. Tra questi: Materio (Tokyo Hands Building, 12-18 Udagawacho, Shibuya-ku, tel. 0081-3-31966021), con arredi in metallo luminescente e Soho's Omotesando (4F V28 Bldg, 6-31-17 Jimgumae, tel. 0081-3-54680411), meta dei vip.

Più "caldo" e artistico, invece, il Cay (Spiral B1 5-6-23, Minami Aoyama, Minato-ku, tel. 0081-3-4985790): ha le pareti decorate da Yoko Ono e Basquiat e ospita anche un ristorante chic, che serve cucina thai.

articoli precedenti

aggiungi un commento