VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
La Statua della Libertà

La Statua della Libertà a New York


18.07.2007

New York: come organizzare il volo

Tutte le alternative alle tradizionali compagnie aeree per acquistare un biglietto a costi contentuti

di Angelica Tragni

VOTA [ 12345 ] (13 voti)
Le offerte migliori, soprattutto per quanto riguarda i passaggi aerei (anche charter) si trovano online. Se si è fortunate si risparmia anche la metà. Unico problema: non ci si può organizzare troppo in anticipo, ma solo qualche giorno (in certi casi ore) prima. Tra questi consigliamo www.travelocity.com, www.it.lastminute.com, www.usabound.com, www.travelbase.com; per le camere d'albergo www.laterooms.com .

Le offerte su questi siti non vi accontentano? Provate su www.qxl.com: è il sito delle aste online, c'è di tutto, anche i viaggi a New York! Preferite prenotare seguendo le vie tradizionali? Tra le tariffe migliori ci sono quelle della compagnia Iberia (tel. 848-826236): unico vincolo: restare a NY minimo 6 giorni, compresa una notte del sabato. 

Sul sito www.cts.it c'è anche la possibilità di partecipare alle aste on-line per aggiudicarsi il volo a prezzi stracciati!

articoli precedenti

aggiungi un commento