VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
New York

New York


18.07.2007

New York: dove dormire

Dagli appartamenti ai soggiorni in famiglia. Ecco come organizzare il soggiorno

di Angelica Tragni

VOTA [ 12345 ] (13 voti)

Invece del solito albergo si può decidere di affittare, uno "studio" che, oltre a essere più economico, permette di vivere New York con il comfort di una casa. L'indirizzo è Hospitality Company, 515 Madison Ave., 25th floor NY, (tel. 001-212-8009871235 oppure 001-212-8132244, www.hospitalityco.com).

Gli appartamenti sono da due e da quattro persone: partono da 675 dollari a settimana (in quattro il costo è di circa 30 euro al giorno!). Si può decidere di stare solo una notte: in questo caso, i prezzi partono dai 125 dollari, ad appartamento. Ma attenzione: per pernottamenti inferiori alla settimana c'è una tassa dell'8,25 per cento.

Centralissimi, ma un po' più costosi gli appartamenti del Cts. Per un appartamento situato in una delle zone centrali di Manhattan i prezzi partono da circa 50 euro a persona al giorno (solo pernottamento), in una sistemazione da 2/3 persone; da 33 euro a persona se l'appartamento è da quattro posti letto. Per informazioni: Cts New York, tel. 877-2876665 gratuito in America oppure www.ctstravelusa.com.

Soluzione alternativa, senza limiti di budget? Soggiorno in famiglia a Brooklyn, in una villa bellissima a pochi minuti di metropolitana da Manhattan: Homestay New York, 630 E 19th St Brooklyn, tel. 001-718-4342071. E-mail: helayne@homestayny.com. I prezzi si aggirano sui 100-130 dollari a notte.

articoli precedenti

aggiungi un commento