VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


18.07.2007

L'idea in più: a cavallo

Un'escursione in sella sull'altopiano silano. Ecco dove prenotare

a cura della redazione

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
In provincia di Cosenza, a due chilometri da Acri, il Club Trekking Val di Calamo è un indirizzo sicuro per chi vuole provare l'emozione di un'escursione sull'altopiano silano. A piedi, ma soprattutto a cavallo e per tutti i livelli. Nell'azienda si trovano anche dieci posti letto in due mini alloggi indipendenti con angolo cottura. È aperto dalla primavera all'autunno e in inverno si attiva su prenotazione.

Informazioni:
Club Trekking Val di Calamo, via San Zaccaria, Acri, tel.0984-941287/401253.

Indirizzi utili
Azienda di Promozione Turistica
, galleria Mancuso, Catanzaro, tel. 0961-743901/743937.

Parco Nazionale della Calabria
, viale della Repubblica 26, Cosenza, tel. 0984-76760.

articoli precedenti

aggiungi un commento