VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

courtesy Speed Vacanze


10.10.2007

Agriturismo: weekend da single

Sant'Ambrogio e Halloween: tempo di ponti e mini-vacanze. Da passare nei casolari o nelle ville dove imparare l'arte della degustazione o risolvere (per gioco) un delitto. E se sei single...

di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (25 voti)
Se sei single e stai pensando a un posto dove passare il weekend oppure le festivitÓ di Sant'Ambrogio e Ognissanti, le ville di campagna adibite a hotel e bed & breakfast potrebbero fare al caso tuo. La cosa potrebbe sembrare un controsenso: di solito i weekend immersi nella natura sono una prerogativa delle coppie in cerca di romantica intimitÓ, ma l'offerta degli agriturismo e delle ville Ŕ estesa e diversificata. Sono tanti infatti i pacchetti vacanza a tema dove un corso di cucina o una cena con delitto potrebbe rivelarsi l'occasione per conoscere la persona giusta. O, comunque, fare nuove amicizie.

Scegli nel box in questa pagina (in alto a destra) le proposte selezionate da Style.it

articoli precedenti

aggiungi un commento