VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


10.10.2007

Weekend con delitto

Un omicidio in un casolare di campagna e le indagini hanno inizio. Tra mistery e divertimento

VOTA [ 12345 ] (25 voti)
Il weekend con delitto è ormai una consuetudine negli agriturismo. Una compagnia teatrale inscena un omicidio. Come a teatro, il pubblico, diviso in squadre, osserva l'evolversi della vicenda e alla fine prova a indovinare il colpevole. Può capitare che gli spettatori diventino attori e siano coinvolti nella pièce nel ruolo di indagato o detective, come nel caso della compagnia teatrale Delitti & Delitti che sarà di scena all'Hotel Torre Santa Flora (in provincia di Arezzo) fino all'estate del 2008.

Location come antiche dimore storiche ristrutturate e immerse nella campagna, sono l'ideale per questo genere di weekend. Il giallo può accompagnare il soggiorno in agriturismo fino all'ultimo giorno come durare il tempo di una cena. All'Hotel Basilewsky (in provincia di Grosseto) dall'1 al 4 novembre sarà di scena la compagnia Schegge di Fantasia e l'omicidio avverrà all'ora dell'aperitivo, le ore seguenti saranno un succedersi di colpi di scena e indizi, fino alla rivelazione del colpevole.

Hotel Basilewsky a Cutigliano (PT), weekend con delitto 1-4 novembre.
Hotel Torre Santa Flora a Fraz. Ponte Caliano, Subbiano (AR), murder party tutti i weekend fino a giugno 2008.
Relais Alla Corte del Sole in località I Giorgi a Petrignano (PG), weekend con delitto 19-21 e 26-28 ottobre, 16-18 novembre, 14-16 dicembre.

articoli precedenti

aggiungi un commento