VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


09.11.2007

Alloggi per tutte le tasche

E qualche dritta su dove fare shopping. La sera, la città offre ogni tipo di divertimento
Scopri anche: Parigi e Stoccolma

di Angelica Tragni

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Un sabato tra negozi e locali cool: Prenzlauer Berg è un posto dove curiosare nei negozi di abiti vintage, anche se le vetrine più di tendenza sono nel quartiere di Mitte. Qui, vale anche la pena di trascorrere una serata al Mudd Club, gemello dell'omonimo di New York, uno dei locali più cool della capitale.

Dove dormire: se non hai ancora prenotato un albergo, ti consigliamo il Maritim ProArte (Friedrichstraße 151, tel. 030 20335, www.maritim.de), uno dei primi "design hotel" al mondo: abbina quadri del movimento berlinese dei Giovani Selvaggi (Jungen Wilden) degli anni '80, con arredamento e ambienti firmati da Philippe Starck. Il prezzo standard di una doppia "superiori" parte da 250 euro.

Hai un budget ridotto? Approfitta del Frauenhotel Artemisia (Brandenburgische Straße 18, tel. 030 8738905, www.frauenhotel-berlin.de), a pochi minuti dalla vivace Kurfürstendamm. Riserva le sue 8 stanze solo alle donne, a partire da 64 euro al giorno, per la singola con bagno (ma consultando il sito si possono anche trovare sconti dell'ultimo minuto).

Tra i ristoranti, segnaliamo Theodor Tucher, al 6a di Pariser Platz (tel. 0049-30-22489464).
Il consiglio in più: la sera, c'è l'imbarazzo della scelta tra concerti, spettacoli e performance varie. Per saperne di più, consulta il sito www.berlin.de, che contiene anche informazioni sulla città e dà la possibilità di acquistare biglietti on line.

articoli precedenti

aggiungi un commento