VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


09.11.2007

Dove dormire e mangiare

Alloggi trendy oppure economici, a seconda delle tue disponibilità economiche. E per cena...
Scopri anche: Berlino e Parigi

di Angelica Tragni

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Alberghi: se si cercano il comfort e l'eleganza, lo Stockholm Plaza potrebbe essere l'albergo giusto, a pochi passi dall'esclusivo centro commerciale Sturegallerian. Una doppia costa circa 330 euro a notte durante i weekend.
Più economico (sui 133 euro per la doppia a mezza pensione, durante il weekend) è, invece, il Birger Jarl (Tulegatan 8, tel. 0046-8-674 1800, www.birgerjarl.se), arredato con le creazioni dei più noti designer svedesi. Tra i plus di questo albergo, una palestra all'ultimo piano con vetrate da cui si gode uno dei migliori panorami sulla città.

Gli indirizzi per mangiare: qualche idea per mangiare con gusto? Se non avete problemi di budget, vale la pena di prenotare un tavolo al Fredsgatan 12 (Fredsgatan 12, tel. 0046-8-248 0527): è ultra elegante, la cucina - un mix di sapori nordici, asiatici e mediterranei - è strepitosa e la presentazione di ogni piatto è un capolavoro di design.
Stile anni '70 e clientela modaiola, invece, per Halv Trappa Plus Gard (Lastmakargatan 3, tel. 0046-8-6110277) dove vengono proposti ottimi piatti di pesce nordico. 
Di tendenza anche il Rolfs Kok (Tegnergatan 41, tel. 0046-8-101696) con menu ricco di piatti new style, come il tonno fresco con carciofi, basilico e bacon. Da provare assolutamente.

articoli precedenti

aggiungi un commento