VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Pension aux Marroniers

Pension aux Marroniers


09.11.2007

Dove dormire

di Alice Politi

Nel cuore della capitale tre indirizzi di charme (ma a prezzi contenuti) fra cui scegliere...
Scopri anche: Stoccolma e Berlino

VOTA [ 12345 ] (14 voti)
Hôtel Jeanne d'Arc (Rue de Jarente 3, hoteljeannedarc@wanadoo.fr, tel. 0033-1-48876211)
Situato nel cuore del Marais, l'antico quartiere ebraico, questo piccolo albergo sembra avere assorbito gli odori e i sapori della più autentica atmosfera parigina. Confortevole e ospitale, con un buon rapporto qualità prezzo. Costo doppia a pensione completa: da 97 euro.

Regyn's Montmartre (Place des Abbesses 18, tel. 0033-1-42544521, www.regynsmontmartre.com)
Un due stelle confortevole, rinnovato di recente. Tutte le stanze hanno il bagno con la doccia. Dalle stanze dell'ultimo piano vista garantita sulla Tour Eiffel. Si trova nel cuore del quartiere caro a Amélie Poulin: Montmartre.

Pension Aux Marronniers (Rue d'Assas 78, scala A, tel. 0033-1-43263771, www.pension-marronniers.com)
Aria di casa, con la gentilezza della proprietaria, madame Marie-Odile. L'ambiente è tipicamente francese, immerso in un decoro di porcellane, piante d'appartamento e tappezzeria a fiori. Marie-Odile si occupa della cena: prepara deliziosi piatti tradizionali, ma ama anche la cucina vegetariana. Le camere si affacciano sul verde rigenerante del Jardin du Luxembourg.

articoli precedenti

aggiungi un commento