VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


15.11.2007

Isole Marchesi, come arrivare e dove alloggiare

E se ami la crociera, preparati a un viaggio di 15 giorni a bordo dell'Aranui III

di Angelica Tragni

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
Come arrivare
Il viaggio č molto lungo (circa 22 ore) ma confortevole con le coincidenze che partono da Londra, Parigi e Francoforte e raggiungono, via Los Angeles, l'aeroporto internazionale di Fa'a a Papeete. 
Le tariffe pių convenienti le offrono: 
Air Tahiti Nui, Air France e Air New Zeland.
Da Tahiti partono i voli giornalieri di Air Tahiti per Nuku Hiva e plurisettimanali con Ua Pou, Ua Huka e Hiva Oa nelle Marchesi.

Per muoversi nell'arcipelago
Se ami l'imprevisto e non hai fretta il mezzo ideale per spostarsi tra le isole dell'arcipelago delle Marchesi č il cargo Aranui III che effettua una spettacolare crociera di 15 giorni partendo da Papeete e toccando la riserva della biosfera di Fakarava alle Isole Tuamotu, Ua Pou, Nuku Hiva, Hiva Oa, Fatu Hiva e Rangiroa sulla via del ritorno. Le visite a terra sono accompagnate da guide esperte della cultura e della natura locale. Pių che un viaggio un'esperienza.
Prossime partenze: 24 novembre e 14 dicembre.
Per informazioni generali e organizzazione del viaggio: Tahiti Tourisme Italia, tel. 02 66980317; siti Internet: www.tahiti-tourisme.it e www.tahitiguide.com

Alloggi
Per dormire solo petite hotellerie. Una manciata di alloggi di charme fatti di bungalow situati nei punti panoramici pių belli che spesso organizzano corsi di danze locali, escursioni e immersioni.
Ecco qualche indirizzo: 
a Hiva Oa, Keikahanui Nuku Hiva Pearl Lodge e Pension Kanahau (E-mail: pensionkanahau@mail.pf)
a Nuku Hiva, Hanakee Pearl Lodge

articoli precedenti

aggiungi un commento