VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Ellen Allien

Courtesy Clubculture.eu


19.11.2007

Lo shopping modaiolo e musicale secondo Ellen Allien

Gli indirizzi pi¨ trendy dove comprare abiti, accessori e cd. Parola di Ellen Allien

a cura di Francesca Anna Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Quattro indirizzi fashion

The Apartment
(Memhardstrasse 8, vicino Alexanderplatz, www.apartmentberlin.de). ╚ uno showroom su due piani: il primo ospita sfilate, esposizioni, eventi, quello sottostante i marchi, tra cui la linea Ellen Allien Fashion. Molto elegante, punto di riferimento per la hip fashion.

Quartier 206 (Friedrichstra▀e 71, www.quartier206.com). Il pi¨ lussuoso department store in cittÓ, ospita boutique di Gucci, La Perla, Yves Saint Laurent e molto altro.

A.P.C. (Mulackstra▀e 35, tel. 030-28449192, www.apc.fr). Flagship store della marca di culto francese: atmosfera super cool, rilassata e lussuosa.

Berliner Klamotten Shop (Hackesche H÷fe, Hof 3, www.berlinerklamotten.de). La piattaforma che riunisce il meglio degli stilisti berlinesi, tra urban e streetwear.

Musica: cd e vinili

Hardwax Berlin Record Store (Paul-Linke-Ufer 44a, tel. 030-61130111, hardwax.com/). Ha "nutrito" le orecchie dei dj berlinesi fin dal 1989. Specializzato in drum'n'bass, techno, e house beats. Catalogo online ricchissimo.

Rotation Recordstore (Weinbergsweg 3, tel. 030-25329116, www.rotation-records.de). Negozio indie, con ottima collezione di vinili dance e non solo.

articoli precedenti

aggiungi un commento