VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Londra

Londra by night


28.11.2007

Londra, tutto in una notte

Dal pub storico dove le ostriche vengono innaffiate con la Guinness al locale cool frequentato da Madonna. Scopri la nightlife londinese

di Angelica Tragni

VOTA [ 12345 ] (7 voti)
Per raggiungere Londra in aereo, molte compagnie offrono, nel corso dell'anno, tariffe molto convenienti. Per esempio, Gofly e Ryanair, entrambe con partenza dalle principali città italiane e con arrivo agli aeroporti londinesi di Stansted e Heathrow.
Tariffe interessanti sono anche quelle della compagnia BMI, rappresentata in Italia da Lufthansa.

La lunga notte londinese. Inizia verso le cinque e mezza del pomeriggio, nei quartieri più diversi, fra pub, bar, cinema, mostre e ristoranti di tutti i tipi. La prima tappa? Un cocktail, per celebrare l'intramontabile rito dell'happy hour, in un bar raffinato ed esclusivo (anche per i prezzi) come il Vertigo (25 Old Broad Street, tel. 020-78777842). Si trova all'ultimo piano della NatWest Tower, in piena City: da rimanere senza fiato davanti alla vista spettacolare che offre!
Se siete a Soho vale una visita il Cafè de Paris (3-4 Coventry Street, tel. 020-77347700) frequentato da attori e personaggi del jet set. Fermatevi, però, soltanto per un drink: per la cena pare che il conto non scenda mai sotto le 1000 sterline...
Le mete più "cool" sono i bar di prestigiosi hotel come il Trafalgar Hilton (2 Spring Gardens), che è stato anche il set del film di 007 Doctor No, e il suo Rockwell Bar, iper tecnologico con soffuse luci blu.

articoli precedenti

aggiungi un commento