VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Il complesso Harvey Nichols

Il complesso Harvey Nichols dove, la sera, si può cenare al Fifth Floor


28.11.2007

Ristoranti per tutti i gusti
(e tutte le etnie)

La tradizione? È una buona birra in un vecchio pub inglese e per i palati più curiosi ci sono i ristoranti etnici tra Notting Hill e Soho

di Angelica Tragni

VOTA [ 12345 ] (7 voti)
Difficile resistere al richiamo di una buona birra, quando in giro per la città ci si imbatte continuamente in pub dai nomi più o meno noti, dove la qualità della bevanda è assicurata e, ultimamente, anche quella dei cibi. Le nuove tendenze, infatti, hanno colpito anche questo caposaldo britannico e alcuni di essi si sono convertiti in gastro-pub, dove il palato viene stuzzicato da cucina di ottimo livello. Qualche esempio? Nella zona di Bayswater, si trova il piccolo (ma davvero chic) The Cow (89 Westbourne Park Road, tel. 020-72215400), la cui specialità della casa è una mezza dozzina di ostriche irlandesi con... una pinta di Guinness! In zona c'è anche The Westbourne (101 Westbourne Park Villas, tel. 020-72211332): offre buoni vini e piatti italiani.

Anche in tema di enogastronomia Londra guida tendenze ed esperienze. Per chi ama il genere West Indian e caraibico meta d'obbligo rimane sempre Notting Hill. Raffinati ristoranti cinesi, invece, (niente a che vedere con quelli stile "friggitoria") nella mini Chinatown a Soho. Per curry e tandoori indiano scegliete quelli lungo Brick Lane nell'East End; Edgware Road per i libanesi.

Film e tasting al luminoso Fifth Floor (tel. 020 72355250) nei magazzini super trendy Harvey Nichols (109-125 Knightsbridge): da qui si può godere la vista della folla in strada e all'interno del negozio, sorseggiando un calice di vino.

Ancora film, video, mostre e clubbing con serate a tema all'Institute of Contemporary Arts o ICA (The Mall, www.ica.org.uk).

articoli precedenti

aggiungi un commento