VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Ronnie Scott's

L'insegna del Ronnie Scott's


28.11.2007

Ehi Madonna, mi passi una tartina?

Il Momo's Club è un locale cool bazzicato dalle star del cinema come la regina del Pop e Tom Cruise. Se ti interessa il jazz, il posto giusto è il Ronnie Scott's Club

di Angelica Tragni

VOTA [ 12345 ] (7 voti)
Per scegliere fra concerti, opera, esibizioni dal vivo, fatevi guidare dalla bibbia cittadina TimeOut (www.timeout.com/london). Un suggerimento: storico e intramontabile il Ronnie Scott's Club a Soho (47 Frith Street, tel. 020-74390747, www.ronniescotts.co.uk), dove si esibiscono i migliori jazzisti e le vocalist più famose, proprio di fronte il Bar Italia (22 Frith Street, tel. 020 74374520) aperto tutta la notte.

Per vedere, essere visti e, con un po' di fortuna, fare nuove conoscenze il luogo ideale è il club. Nel ristretto quadrilatero di strade che corrisponde alla sigla W1 si concentrano alcuni degli "hot spot" della capitale: il nuovissimo CC Club (13 Coventry St., tel. 020-72973200) un intrigante mix di vetro, legno scuro e pelle. Il Bar M, riservato ai soci, serve solo champagne, è per tutti invece la grande pista da ballo. Se avete nostalgia dei flash stroboscopici degli anni '70 il sabato sera dell'Attica (24 Kingly St) fa per voi, ma l'atmosfera è tutt'altro che rétro. Il Momo's Club (25 Heddon St.), infine, è la meta preferita di vip del calibro di Madonna (vi ha festeggiato il compleanno), Tom Cruise e Russel Crowe (lo frequentano quando sono in città). Anche i comuni mortali (dal lunedì al mercoledì) si possono rilassare tra pouf marocchini in un'atmosfera oriental-chic, avvolti da sonorità trip-hop ed elettroniche "distillate" dai djs: si capisce il perché della sua fama...

Stufi di design e modernità spinte? Lasciatevi avvolgere dal fascino insolito del Sir John Soane's Museum (13 Lincoln's Inn Fields, Holborn, www.soane.org): è la casa-museo dei primi Ottocento di un architetto ed eccentrico collezionista di arte e antichità, sarcofagi egizi, calchi di statue greco-romane e dipinti. Ospita mostre di importanti artisti britannici contemporanei.

articoli precedenti

aggiungi un commento