VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


12.12.2007

Natale 07: tutti fuori!
A Soelden night and ice: una notte in mezzo ai ghiacci

Idee, consigli utili, indirizzi e curiositÓ per trascorrere giorni di festa senza restare chiusi in casa

di Angelica Tragni

< Londra   -   Rovaniemi (Lapponia) >

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Una notte in mezzo ai ghiacci. ╚ l'esperienza che si ripromette di farvi vivere il Village Icegloo a Soelden, 2700 metri di altezza tra le Alpi di Oetztal (www.oetztal.com) nel Tirolo austriaco.

Un'architettura scolpita nel ghiaccio di 8 igloo per 4 persone e 8 suite riservate alle coppie, illuminati solo da candele, rumori ovattati e bianco ovunque. Si riposa su lettini di ghiaccio ricoperti di pelli di pecora e ci si riscalda sorseggiando vin brulÚ e bevande calde. Ma l'unico sistema veramente efficace sembra essere una lunga e rilassante sauna seguita, per chi se la sente, da una corroborante corsa in mezzo alla neve. Intorno il silenzio assoluto e sopra il cielo stellato invitano a una serata romantica a lume di candela oppure a un'avventurosa camminata sul ghiaccio, per una notte davvero indimenticabile.

Prezzi
Il pacchetto Candlelight Night con 1 pernottamento, champagne e spuntino per due, cena, sauna e colazione nel vicino rifugio a 299 euro. Sito Internet: www.schneedorf.com

articoli precedenti

aggiungi un commento