VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Che ne pensi del karaoke?

╚ divertente, mi piace cantare
╚ infantile, faccio altro per divertirmi
Non so

04.01.2008

Il karaoke e i ristoranti

Insieme a Charlotte e Bob, per le strade del quartiere Roppongi, tra karaoke e japanese-fast food

a cura di V. Caiani e T. Ferrari

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
IL KARAOKE. Bob e Charlotte, dopo aver vagato insonni per i corridoi del gigantesco Park Hyatt hotel, si tuffano tra le strade del quartiere Roppongi, il pi¨ occidentale della cittÓ, dove trascorrono una serata con gli amici in un karaoke. Ti piacerebbe fare altrettanto? Prova a recarti al Big Echo, un karaoke-box in cui si pu˛ prenotare con gli amici una stanza dove cantare le proprie canzoni preferite. Si trova nei pressi della stazione Shinbashi, nel quartiere Ginza.
Info: Big Echo, B1F, 5-2-26 Hiroo, Shibuya-ku. Tel: 03-3289-8800.

IL RISTORANTE. Durante il loro soggiorno a Tokyo, Bob e Charlotte pranzano in un japan fast food. Il locale Ŕ il famosissimo Yoshinoya, le cui insegne arancioni a Tokyo sono onnipresenti. Si tratta, infatti, di una catena: in cittÓ ce ne sono 800. Quello in cui si fermano Bob e Charlotte si trova nel quartiere Ginza. Il men¨? Il manzo con riso e cipolla e, a scelta, sottaceti, minestra di miso, salmone insalate. Ma attenzione: si possono scegliere massimo tre bevande alcoliche a persona.
Info: http://www.yoshinoya-dc.com

LO SHABU SHABU. In uno dei loro primi incontri, Bob e Charlotte si fermano in un locale a mangiare Shabu shabu, un tipico piatto giapponese a base di carne di manzo bollita affettata sottilmente, con un contorno di verdure. Il posto ideale per provarlo Ŕ l'Asakusa Imahan, un locale molto elegante, aperto dalle 11,30 alle 21, dove si prepara il miglior Shabu Shabu di Tokyo.
Info: Asakusa Imahan, 3-1-12 Nishi Asakusa, Taito-ku, Tokyo/ 03-3841-1114

articoli precedenti

aggiungi un commento