VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Secondo te, Tokyo è la città giusta dove innamorarsi?

Sì, è magica e sensuale
No, troppo fredda e hi-tech
Non so, non l'ho mai visitata

04.01.2008

Lap dance, Totoro e... colonne sonore

Dai locali più hot  allo strano pupazzo di peluche che Bob regala a Charlotte, fino alle canzoni del film. Tutti i particolari di Lost in Translation

di V. Caiani e T. Ferrari

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
LA LAP DANCE. Il locale più hot del film? Quello in cui Bob e Charlotte si recano in compagnia con le lap-dancer che ballano nude sui tavoli... Tokyo è piena di posti del genere. Chi volesse provare anche questa esperienza può recarsi all'Akasaka Lips (3-8-17 Akasaka. Tel. 5570-4420).

IL TOTORO. Lo strano pupazzo tondo di peluches che Bob regala a Charlotte per consolarla è un Totoro, protagonista di una serie di cartoons manga. Vero oggetto di culto in Giappone tanto che tutti i centri commerciali nipponici hanno un Totoro Shop. Il più fornito? Il Comic Station (6/F Tokyu Bunkakan in Shibuya) il più grande negozio manga di Tokyo. E per chi vuole comprarlo in Europa? È in vendita a Parigi, al Palais de Tokyo.

LE COLONNE SONORE. Le canzoni scelte come colonna sonora del film sono proprio belle. Eccole: Girls dei Death In Vegas; The State we're in dei Chemical Brothers; Alone in Kyoto degli Air. E infine Just like honey, eseguita dai Jesus & Mary Chain un attimo prima che partano i titoli di coda.

articoli precedenti

aggiungi un commento