VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


18.01.2008

Bahia: dove dormire

Due indirizzi di charme a pochi passi dal mare. Per ammirare il suggestivo panorama e godersi un momento di relax in puro stile baiano

di Angelica Tragni

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
Se amate godervi l'ora del tramonto in tutta tranquillità, magari in un luogo intimo e suggestivo, c'è la bella terrazza dell'Hotel Pelourinho (Rua de Brito, tel. 071 321-9022, www.hotelpelourinho.com). Si trova in un vecchio palazzo dall'atmosfera decadente, dove soggiornò per qualche tempo anche Jorge Amado, mentre scriveva uno dei suoi romanzi. Vale la pena trascorrerci una notte oppure, seduti davanti al mare, anche solo sorseggiare una deliziosa batida de coco, serviti da una barista in autentico costume baiano. La doppia con vista mare costa 90 euro circa a notte, colazione inclusa.

Per chi ama le atmosfere domestiche e austere, ma di charme, l'indirizzo giusto è la Pousada do Boqueirao (Rua Direita do Santo Antônio, 48. Santo Antônio além do Carmo www.pousadaboqueirao.com.br): 15 tra suite e camere, arredate con gusto e semplicità dall'italiana Fernanda, quasi tutte con vista sulla baia. Meglio prenotare in anticipo, per non rischiare sorprese.

articoli precedenti

aggiungi un commento