VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


28.01.2008

Ballare il tango a Buenos Aires

La capitale argentina, fino al 31 agosto, ospita il VI Campionato del Mondo di Tango Argentino. Meta ideale per festeggiare l'amore a passo di danza tutto l'anno, ecco dove dormire, mangiare e seguire corsi per diventare esperti del ballo più sensuale che c'è

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Sono oltre 400 le coppie di 23 paesi che si stanno sfidando, allacciandosi nel pensamiento triste que se baila (definizione del poeta e compositore Enrique Santos Discepolo), nel VI Campionato del Mondo di Tango Argentino a Buenos Aires 8fino al 31 agosto). Se anche tu vuoi scioglierti in questa danza che è amore e sudore, passione, sesso e nostalgia non perdere l'occasione. Ecco tutti gli indirizzi per organizzare un viaggio in Argentina, andando a colpo sicuro. 

 Se cerchi un albergo di charme l'Art Hotel (Azcuenaga 1268  - tel. 541-148-2147) è quello che fa per te. Si trova nel quartiere Recoleta, in pieno centro, e ha 36 camere, ciascuna decorata con opere di artisti argentini. In più, nella stessa struttura, ci sono una galleria d'arte e un art café.I prezzi di una camera doppia partono da circa 60 euro la doppia.

In alternativa, c'è il bed & breakfast Olleros 3000 (054-11-4554-7269, info@olleros.com.ar, www.olleros3000.com), una suggestiva guest house costruita nel 1903, con camere arredate in stile francese. Si trova in un quartiere tranquillo, poco distante dalle principali attrazioni turistiche della città. Qui, si spendono circa 32 euro al giorno.

Se, invece, vuoi puntare su un indirizzo di tendenza, ma molto "easy", prenota al Naha (Acuna De Figueroa 737/A): è un ostello "psichedelico", situato proprio nel cuore della Tango City e frequentato da artisti e intellettuali.  La doppia, a notte, costa circa 20 euro.

articoli precedenti

aggiungi un commento