VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


28.01.2008

Ballare, divertirsi, fare shopping: ecco dove

Stringiti a lui in un tango indimenticabile. Ma per evitare che ti pesti i piedi, prima seguite qualche lezione...

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Se il tuo obiettivo è perfezionare il ballo del tango qui a Buenos Aires, l'indirizzo giusto è il Centro Artistico Piazzola Tango (Florida 165 / San Martin 170. Galería Güemes, tel. 054-11-4344-8200, www.piazzollatango.com ): un piccolo tempio dedicato al tango, con teatro, ristorante, galleria d'arte, negozi a tema e scuola di ballo. È possibile frequentare lezioni di gruppo (dal lunedì al venerdì, alle 17, alle 19 e alle 20.30) spendendo poco più di 7 euro a volta. Oppure richiedere lezioni individuali, o di gruppo con un massimo di sei persone.

Se invece vuoi andare a vedere uno spettacolo di tango non hai che l'imbarazzo della scelta. Abbiamo selezionato gli indirizzi di alcuni locali che offrono cena e show: di tutti troverai un sito sul quale consultare il programma delle serate e i relativi costi.

Bar Sur (Estados Unidos 299, www.bar-sur.com.ar )
El Viejo Almacén (Av. Independencia y Balcarce,  www.viejo-almacen.com.ar )
Sabor a Tango (Peron 2535, www.saboratango.com.ar )
El Querandí (Perú 302, Almuerzo, www.querandi.com.ar )
Piazzolla Tango Cultural Center (Florida 165,  www.piazzollatango.com )                                                 
Portena Mia (Chacabuco 917,  www.porteniamia.com )


E per lo shopping a tema...


Fai un salto al Nur Tango Shoes (Talcahuano 667 - 1828 - Banfield, www.tango-shoes.com.ar ): potrai sbizzarrirti nella scelta di un paio di scarpe da tango del colore che preferisci. Costano a partire da 80 euro.

Un altro indirizzo per le scarpe è Artesanal (Anchorena 537, www.shoes-susanaartesanal.com ) il marchio della shoe-maker Susan Villarroel. Le calzature in vendita qui sono tutte realizzate a mano, con finissima pelle argentina.

Per scegliere accessori, scialli o un autentico abito da spettacolo, c'è poi la boutique di Mimi Pinzon (Maza 507). Una fermata qui è obbligatoria se vuoi tornare a casa con "pezzi" cult da mixare al tuo stile tradizionale...

articoli precedenti

aggiungi un commento