VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


28.01.2008

L'idea in più: arte e tattoo

Un tatuaggio è come un diamente: per sempre. Se siete abbastanza folli e innamorati da dichiarare il vostro amore con uno sulla pelle, vi trovate nel Paese giusto

di Lisa Molinari

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
I paesaggi esotici che appaiono nei quadri di Paul Gauguin si sono mantenuti intatti fino ai giorni nostri; nelle Isole Marchesi, sprofondati in quella natura rigogliosa che fornì ispirazione al pittore, si trovano il Museo Gauguin di Tahiti (PK 51, 2 Papeari, PO.Box 7029 Taravao-Tahiti, tel. 0689-571058, fax 0689-571042, ingresso libero dalle 9 alle 17) e la tomba dell'artista, sull'isola di Hiva Hoa.

Amate i tatuaggi? Quest'arte è nata proprio qui. A Moorea si trovano i migliori maestri, che disegnano a mano libera i motivi tradizionali per un ottimo rapporto qualità prezzo; l'atmosfera familiare fa cadere la preferenza su Chimé, l'artista che esegue tatuaggi nello studio di casa (tel. 0689 565833) ma che gode di fama mondiale: è stato uno dei pionieri del tattoo revival e ha posato come modello per il libro Polynesian Tattoo di Gian Paolo Barbieri. Prima di decidere potete confrontare prezzi e disegni anche da Roonui (tel. 0689 563753) e da Purotu (tel. 0689 775759).

Per altre informazioni potete rivolgervi all'Ente Turismo Polinesia Francese (www.tahiti-tourisme.it, tel. 02 66980317, email: tahiti@tahiti-tourisme.it), oppure visitare i siti www.gototahiti.com e www.polinesia.it. Buona vacanza a tutte!

articoli precedenti

aggiungi un commento