VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


28.01.2008

In Giamaica con un bambino

Mare e spiagge da sogno: dove e come passare una vacanza di coppia romantica anche se c'è già un bambino tra di voi

di Lisa Molinari

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
Foreste esotiche di un verde brillante, acque dalle mille tonalità di azzurro trasparente, un concerto di cinguettii armoniosamente accordati dal tramonto all'alba: non a caso Bob Marley definiva la Giamaica "Terra dei sogni" nella sua canzone Dreamland. Un sogno adatto a grandi e piccini, contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, poiché l'isola del reggae offre mille occasioni di relax, avventura e divertimento per tutta la famiglia.  

L'importante è scegliere fin dalla partenza il tipo di soggiorno e la meta che più si addice al proprio stile di vacanza: le coste della Giamaica sono variamente attrezzate proprio per soddisfare ogni necessità, dalla schiera di cottage giamaicani sulla spiaggia di Negril, che ricreano un ambiente familiare e rilassato, ai grandi alberghi all-inclusive di Ocho Rios, dove ogni dettaglio è programmato attentamente per assicurare a figli e genitori il massimo della comodità. Senza escludere il compromesso tra lusso e 'full immersion' nella realtà locale: molti hotel offrono l'opzione European Plan corrispondente alla mezza pensione italiana, ma esistono anche ville in affitto, con servizio di maggiordomo e spiaggia privata a disposizione.

Così i più pigri potranno riposare tutto il giorno su un'amaca e sguazzare nell'oceano cristallino con i propri bambini, i genitori a tutta energia potranno organizzare un fitto programma di sport acquatici e gite nell'entroterra adatte a ogni età, mentre chi sogna qualche momento romantico con il partner, senza trascurare i propri piccoli, avrà a disposizione servizi d'animazione e baby sitter a tutte le ore.

articoli precedenti

aggiungi un commento