VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


28.01.2008

Montego Bay, lusso a misura di bambino

di Lisa Molinari

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
Quella che è ormai una delle città più grandi della Giamaica, seconda solo alla capitale Kingston, rappresenta quindi la meta ideale per chi vuole approfittare della lunga tradizione di ospitalità di lusso senza spostarsi troppo dall'aeroporto di Montego Bay, ufficiale punto d'arrivo internazionale.

Eleganza e privacy sono il marchio distintivo di Round Hill (www.roundhilljamaica.com, tel. 01876-956-7050, a partire da 590 dollari per coppia al giorno, bambini fino a 2 anni gratis), il leggendario resort formato da 27 ville di lusso costruite in un'ex piantagione di ananas affacciata sul Mar dei Caraibi, dove hanno alloggiato fin dagli anni '50 attori di Hollywood, politici d'influenza planetaria e musicisti di gran fama. Senza dimenticare l'annesso albergo Pineapple House, fresco di restyling a cura dello stesso proprietario Ralph Lauren. A disposizione, per i bambini, seggioloni e culle, un menu apposito, baby-sitter a richiesta e un programma d'intrattenimento quotidiano chiamato Pineapple Kids' Club. Nel periodo estivo è previsto inoltre il pacchetto Family Plan, con letto gratis per gli ospiti minori di 12 anni d'età e sconti sui loro pasti.

Pensato apposta per le famiglie in vacanza a Montego Bay, l'Aquasol Theme Park (Tel: 001876-979-9447) è un'area attrezzata con pista per go-kart, campi da tennis, attrezzature per pic-nic, bar, negozi, servizio di bagnini, cabine e docce direttamente sul tratto di spiaggia chiamata Walter Fletcher Beach: il divertimento per i bambini è garantito, così come l'abbronzatura per le mamme.

L'entroterra nei dintorni di Mo'Bay offre paesaggi rurali per rilassanti gite al riparo dal sole cocente della costa: Animal Farm (Tel: 001876-953-3583) è un'ex fattoria, trasformata in complesso turistico per amanti della natura, dove grandi e bambini potranno conoscere da vicino i famosi colibrì giamaicani e altri splendidi uccelli esotici, pescare oppure rilassarsi lungo le rive del fiume che scorre all'interno di questa proprietà.

Un indirizzo per mangiare? Il Margueritaville (Tel: 001876-952-4777), tra la spiaggia e la passeggiata turistica di Montego chiamata The Strip. Lo scivolo ad acqua lungo 30 metri è la spettacolare attrazione di questo bar affacciato all'oceano, con 15 megaschermi e Kid's Menu.

articoli precedenti

aggiungi un commento