VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


29.01.2008

Dublino: gli indirizzi per dormire

di Angelica Tragni e Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Chi non sa rinunciare a tutti i comfort può scegliere il Mespil Hotel, un tre stelle molto carino situato proprio nel centro della Dublino georgiana, a due passi dal parco St. Stephen's Green. Una stanza doppia costa da da 105 a 145 euro.
Informazioni: Mespil Hotel, Mespil Road 4, Dublino. Tel: +353-1-488-4600
E-mail: mespil@leehotels.com

Elegante, moderno ma attento alle tradizioni è, invece, il Bewley's Hotel Ballsbridge, con le sue oltre 304 stanze dotate di ogni comfort. Il prezzo parte da 109 euro.
Informazioni: Bewley's Hotel Ballsbridge, Merrion Road Ballsbridge, Dublin 4.
Tel: 01-668-1111  E-mail: bb@BewleysHotels.com

Più economico, ma non meno confortevole, è infine il Jurys Montrose Hotel, frequentato soprattutto da studenti e giovani turisti. Si trova in Stillorgan Road e il costo è di circa 70 euro.

articoli precedenti

aggiungi un commento