VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Villa Medici

Villa Medici


30.01.2008

Picnic a Villa Medici

E giro in per la città a bordo di un tram d'epoca fino al colle Celio. E alle 21, si salpa da ponte S. Angelo

di Angelica Tragni

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Se avete passato la mattinata a crogiolarvi tra la scalinata di piazza di Spagna e le vetrine di via Condotti e dintorni e ormai si avvicina l'ora del pranzo, invece del solito bar perché non fare un bel pic-nic con vista sulla terrazza del Pincio, nei giardini di Villa Medici. A preparare il cestino con gustosi panini, dolcetti, acqua e caffè ci pensano da Gina Eat and Drink (Via S. Sebastianello 7/a, tel. 06 6780251).

Dedicato agli innamorati melomani è il venerdì sera di Trambelcanto. Partenza alle ore 21 da piazza di Porta Maggiore su un tram d'epoca degli anni Venti del secolo scorso con cantanti lirici professionisti che intonano arie d'opera. La destinazione è il colle Celio dove si sosta per cenare con prodotti e vini tipici, guardando il Colosseo illuminato.
Informazioni e prenotazioni: tel. 339 6334700, www.trambus.com/com/belcanto.html

Gli amanti da sempre vanno in cerca di un ponte dove giurarsi eterno amore e a Roma la scelta non manca. Di certo il ponte Milvio è il più noto e uno dei più fascinosi tra quelli che scavalcano il Tevere, testimone della storica battaglia tra Costantino e Massenzio nel 312. Se decidete di spingervi in zona verso sera potete sorseggiare un cocktail al Baretto di Ponte Milvio (sempre aperto) e poi decidere di cenare nel wine bar ReD (Viale De Coubbertin 30, tel. 06 80691630) che sorge accanto all'Auditorium di Renzo Piano, tra arredi di design e musica lounge.

Appuntamento alle 21 all'imbarcadero del ponte S. Angelo per chi vuole trascorrere una serata romantica scivolando sotto quegli stessi bellissimi ponti e cenando a lume di candela a bordo di un battello. Costo della minicrociera con la cena: da 54 euro a persona.
Per informazioni e prenotazioni: call center 899 500011, www.battellidiroma.it.

articoli precedenti

aggiungi un commento