VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Il Pantheon

Il Pantheon


30.01.2008

Relax termale a due passi dal Pantheon

Bagno al latte a lume di candela e poi un bacio a piazza Farnese... come fosse la prima volta

di Angelica Tragni

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Dato che furono proprio gli antichi romani a decantare per primi a salus per aquam, perché non lasciarsi tentare da un trattamento di coppia, tra luci soffuse e oli profumati? Atmosfere complici e sensuali nel rituale della Acanto Day Spa, a due passi dal Pantheon, che propone un bagno nel latte a lume di candela seguito da scrub ai cristalli di miele al cacao, pausa a base di spumante e cioccolatini e, per finire, massaggio al cioccolato. Il trattamento, comprensivo di cena nel ristorante Universale annesso al centro, costa 390 euro.
Prenotazione obbligatoria: tel. 06 68136602, www.acantospa.it

Darsi un'appuntamento, come se fosse la prima volta? Magari davanti alla fontana a nord di piazza Farnese, appena dietro l'affollato Campo de' Fiori, illuminata da luci colorate per poi rifugiarsi Al Bric (tel. 06 6879533), intimo e accogliente wine bar per uno spuntino. Oppure all'Acqua Paola sul Gianicolo, per una romantica passggiataa e poi giù a Trastevere per una pizza allo storico Frontoni 1921 (tel. 06 5812436) o da Augusto (tel. 06 5803798), con i tavolini nella centralissima piazza de' Renzi, per fettuccine e rigatoni all'amatriciana serviti sulle tovaglie di carta.

articoli precedenti

aggiungi un commento