VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

La Tate Art Gallery di Liverpool


11.02.2008

Liverpool: cosa fare, cosa vedere

Scopri gli appuntamenti imperdibili che celebreranno
la capitale della cultura europea

di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
TATE GALLERY
Indirizzo
: Albert Dock
Info: www.tate.org.uk/liverpool
La famosa galleria di arte moderna di Londra ha aperto a Liverpool una sua filiale dove sono visibili opere provenienti dalla capitale e che girano per le mostre di tutto il mondo. Da maggio ad agosto, sarà in scena la più grande retrospettiva mai dedicata a Gustav Klimt in Gran Bretagna.

WALKER ART GALLERY
Indirizzo:
William Brown Street
Info: tel. +44 151 478 4199‎
È uno dei più grandi musei d'arte inglesi. La sua pinacoteca vanta un numero impressionanti di quadri di epoca preraffaelita firmati da artisti inglesi, italiani e olandesi. Da aprile a luglio si terrà la mostra Da Monet a Hopper - L'artista e la ferrovia, con capolavori di Van Gogh, Monet, Turner e Hopper.

MERSEYSIDE MARITIME MUSEUM
Indirizzo: Albert Dock
Info: +44 151 478 4499; www.liverpoolmuseums.org.uk
Il museo mostra come Liverpool sia stato uno snodo commerciale fondamentale verso le Indie Occidentali. È raccontata anche l'impressionante tratta degli schiavi. Da non perdere le ricostruzioni degli interni delle navi.

LIVERPOOL SOUND
Indirizzo: 69-71 Anfield Road - Anfield
Info: www.liverpool08.com
All'Anfield Football Stadium, dove gioca la squadra del Liverpool, il primo giugno si terrà il concerto Liverpool Sound. Sul palco suonerà uno dei figli più illustri della città, la leggenda del pop Sir Paul McCartney.

THE EMPEROR AND THE TIGER
The Brouhaha Carnival Procession

Nel weekend tra l'1 e il 2 agosto, la città sarà invasa dal Carnevale con parate e fuochi d'artificio. La notte di sabato (1 agosto) sarà animata dalla sfilata della Samba School che porterà i ritmi di Rio nelle strade di Liverpool.

Per maggiori informazioni sul programma di eventi 2008: www.liverpool08.com

articoli precedenti

aggiungi un commento