VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Hotel Claridge

L'entrata dell'Hotel Claridge

Guarda la gallery

28.02.2008

Parigi: dove dormire
nel segno dello charme

Due alberghi intimi e extra lusso a due passi dagli Champs
Elysées. Per un soggiorno dove non bada a spese...

di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Hotel Claridge Bellman
Situato nel cosiddetto "triangolo d'oro" tra gli Champs Elisées, Avenue George V e Avenue Montaigne, il Claridge Bellman è un albergo elegante, sontuosamente arredato, dotato di tutti i confort.
I prezzi partono da 229 euro la doppia a notte.
Dove: 37, rue François I - 75008
Info: tel. + 33 1 47 23 54 42 ; www.hotel-claridge-bellman.com

Hotel Powers
Sorge tra l'avenue Montaigne e gli Champs Elysées il Powers Hotel. Le stanze hanno mantenuto sostanzialmente intatti gli elementi di arredo tipici della Parigi del XIX secolo, come i caminetti di marmo, senza disdegnare tutti i confort dell'erra contemporanea, tra cui tv satellitare, lettore DVD e connessione Wifi. L'atmosfera è elegante e raccolta. Prezzi a partire da 450 euro la doppia a notte.
Dove: 52, rue François I, 75008
Info: tel. + 33 1 47 23 91 05; www.hotel-powers.com

articoli precedenti

aggiungi un commento