VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Remy e Django

Remy e Django

Guarda la gallery

28.02.2008

L'idea in più? Tappa a Disneyland!

A 40 Km dalla capitale, c'è il grande parco dei divertimenti.
Dove si aggira Remy, il topo chef del film Ratatouille...

di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Una gita fuori porta, restando sempre in tema? A circa 40 chilometri da Parigi potete fare un salto al Disneyland Resort, il grande parco pieno di divertimenti che quest'anno festeggia il suo quindicesimo anniversario. 
Meta obbligata per genitori e bambini in gita nella Ville Lumiére, Disneyland, in realtà, può anche essere una meta per appassionati di enogastronomia.

Il ristorante California Grill vanta una vastissima cantina di vini (ti consigliamo di visitarlo a mezzogiorno, quando vengono imbanditi sontuosi buffet) e il ristorante dell'albergo più lussuoso dell'intero resort, il Disneyland Hotel serve una ratatouille degna dell'omonimo film!
A proposito del topo Remy: è uno dei tanti personaggi con cui scattare una foto per le strade di Disneyland (a questo proposito, andate a vedere la gallery)
Dove: Place des Passagers des Vents, 77700 Chessy
Info: www.disneylandparis.com

Dove dormire: Disneyland Hotel
Volete fermarvi per una notte? Tra gli alberghi, Disneyland Hotel è uno dei più gettonati. Ampio, lussuoso, si affaccia direttamente sul parco. Una notte in una camera con due letti matrimoniali più i biglietti per due persone per accedere al parco sono offerti in un unico pacchetto che costa 636 euro a notte. I bambini sotto i 12 anni non pagano.
Dove: Disneyland Hotel, Place des Passagers des Vents, 77700 Chessy
Info: www.disneylandparis.com

articoli precedenti

aggiungi un commento